PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE ACCESSORI PER LA NAUTICA  
it

Porta a pantografo manuale MOD.09

Porta a pantografo manuale MOD.09

Se non visualizzi il video clicca qui

Le porte a pantografo manuali uniscono le stesse caratteristiche di affidabilità, estetica, cura maniacale dei dettagli e robustezza delle porte automatizzate alla semplicità dell’apertura a mano.
Sagoma esterna e dimensioni sono sempre rilevate presso il cliente per una customizzazione spinta al punto da rendere ogni porta un prodotto unico; il vostro.
Notevoli possibilità di regolazione nel fissaggio finale a bordo garantiscono comunque la perfetta presentabilità tra linee scafo e porta stessa.
Il supporto a pantografo viene lavorato mediante macchina utensile e questo garantisce il tipico movimento preciso e senza variazioni tattili allo sforzo durante l’apertura.
Le dimensioni volutamente surdimensionate consentono una tenuta nel tempo costante anche nel caso di porte dalle dimensioni finali importanti.
Pomelli, maniglia e parti funzionali alla movimentazione sono disposte in maniera ergonomica secondo una logica facile ed intuitiva ma sempre sicura.
Le parti interne seguono la stessa logica “big is better” attraverso l’uso di meccanismi dal funzionamento ultra collaudato e razionale. Tutte le porte sono sensorizzate in plancia per segnalarne lo stato di apertura o chiusura e corredate di serie con appositi meccanismi di blocco di sicurezza per evitare movimenti involontari.
Come da filosofia Nauticoliver, anche quando le porte manuali equipaggiano imbarcazioni di fascia media, rispettano e superano le certificazioni di collaudo di imbarcazioni di fascia superiore.

More details